I dispositivi di saldatura FÖRSTER sono progettati per ridurre significativamente i tempi morti del processo di saldatura.
Il cuore di quasi tutti i nostri dispositivi è la funzione di ribaltamento e la conseguente accessibilità su tutti i lati, senza dover ruotare il componente.
Inoltre, la struttura garantisce un serraggio ripetitivo, tenendo conto di un adeguamento variabile del dispositivo alle diverse dimensioni dei componenti.
Il nostro sistema di saldatura per ringhiere, sviluppato in proprio e premiato con il Premio di Stato della Baviera, consente di produrre ringhiere o strutture simili in metà tempo.
Il dispositivo è completamente adattabile al profilo della ringhiera, offre accesso alle saldature su entrambi i lati e garantisce la completa riproducibilità delle ringhiere.
Tutti i dispositivi di saldatura per ringhiere possono essere convertiti con pochi moduli. Quindi saldare cornici, architravi, cancelli e molto altro.
Controllo preciso del programma
Controllo computerizzato per una produzione rapida e variabile
Dopo aver selezionato la ringhiera da produrre, il carrello si sposta nella posizione successiva con un arresto premendo un pulsante – inserire l’asta di riempimento o l’asta di supporto – fissare – fatto.
Regolabile manualmente
con contatore digitale per piccole serie
Saldatura in un solo serraggio: ergonomica, precisa e veloce
Con il nostro dispositivo di saldatura a telaio FÖRSTER unico nel suo genere, potete saldare telai di diverse dimensioni e versioni senza complicate misurazioni in un’assegnazione esattamente ad angolo retto.
Gli angoli esposti in combinazione con l’azionamento a rotazione motorizzato consentono l’accesso a tutte le saldature, alla produzione o alla post-lavorazione. Tutto in una sola operazione.
Grazie alle possibilità di ampliamento con moduli del nostro sistema modulare o alle personalizzazioni su misura, anche i telai nidificati possono essere prodotti in modo efficiente, ergonomico e preciso.
Un sistema di misura digitale opzionale negli angoli di serraggio può inoltre ridurre ulteriormente i tempi morti nella produzione di diverse dimensioni del telaio.
Dimensioni del telaio diverse o capacità di carico, allestimenti o funzioni speciali realizzabili su richiesta.
La massima facilitazione del lavoro per la saldatura completa di gruppi molto grandi o complessi è offerta dal nostro dispositivo di sollevamento-rotazione.
Le semicolonne con regolazione elettroidraulica dell’altezza costituiscono la base per una postazione di lavoro confortevole ed ergonomica.
Adattiamo la struttura del telaio al pezzo da bloccare. Sono possibili carichi fino a diverse tonnellate e la tenuta di componenti molto lunghi e larghi.
Utilizzando i nostri profili mobili X-Pro o a doppia scanalatura, gli elementi di supporto e di bloccaggio possono essere posizionati individualmente in qualsiasi momento. Ciò significa che l’attrezzatura rimane flessibile e può essere adattata a gruppi in evoluzione.
Su misura per le vostre esigenze
La saldatura ricorrente degli stessi componenti richiede l’uso di saldatrici fisse o variabili.
Progettiamo e realizziamo dispositivi su misura per svolgere i vostri compiti sotto i seguenti aspetti:
Con il nostro know-how pluriennale nella costruzione di dispositivi per i più svariati gruppi costruttivi e le conoscenze acquisite nell’automazione, possiamo equipaggiare i dispositivi anche in modo completamente automatico.
Avete richieste particolari, ad esempio carichi più grandi, altre dimensioni o avete bisogno di maggiori informazioni? Nessun problema! Contattaci qui.
Grazie per la sua richiesta. Ti contatteremo a breve. |
---|
Thank you for your inquiry We will contact you shortly. |
---|
Gracias por su consulta. |
---|
Nous vous remercions de votre demande. Nous vous contacterons prochainement. |
---|
Vielen Dank für Ihre Anfrage. Wir werden uns in Kürze bei Ihnen melden. |
---|