I tavoli di saldatura FÖRSTER hanno dimostrato la loro robustezza e durata per oltre 30 anni.
Combinando il concetto collaudato della scanalatura a T delle macchine utensili con le speciali rotaie in ghisa grigia e Al/Cu come superficie, produciamo internamente un tavolo di saldatura unico nel suo genere.
Grazie alla variabilità e alla robustezza, i nostri tavoli di saldatura costituiscono la base perfetta per qualsiasi attività di saldatura futura.
L’aspirazione dei fumi di saldatura è sempre una sfida complessa. Il trasporto costante di un tubo di aspirazione sulla saldatura spesso non è accettato dall’utente come richiesto.
I tavoli di saldatura FÖRSTER con aspirazione fumi integrata consentono un rilevamento continuo del fumo di saldatura attraverso la superficie del tavolo. Le aree della superficie del tavolo possono essere collegate in modo variabile al flusso d’aria di aspirazione.
Le tavole di saldatura speciali di FÖRSTER facilitano i lavori di saldatura su componenti particolarmente impegnativi.
Il posizionamento variabile della superficie del tavolo consente di lavorare senza postura forzata. L’aumento dell’efficienza e l’ergonomia sul posto di lavoro riducono i costi di tutti i gruppi saldati.
Anche i nostri tavoli di saldatura speciali si basano sul principio modulare e offrono tutti i vantaggi delle nostre esclusive superfici dei tavoli
La funzione di rotazione a 360° con facile utilizzo consente di modificare comodamente la posizione del pezzo e non quella di lavoro.
L’unità rotante è dotata di un freno di stazionamento manuale per bloccare la superficie della tavola.
I tavoli di saldatura a sollevamento FÖRSTER sono dotati di una sottostruttura a pantografo elettroidraulica.
Massima flessibilità è offerta anche dalle ruote opzionali per un facile trasporto o dalla variante con piedini regolabili in altezza per compensare le irregolarità del terreno.
Una combinazione di tavola rotante e piattaforma elevatrice per la massima flessibilità
La regolazione in altezza tramite sottostruttura a pantografo idraulica, la rotazione manuale della superficie del tavolo e il telaio inferiore opzionale offrono la massima ergonomia durante la saldatura.
I tavoli di saldatura reversibili FÖRSTER sono dotati di un azionamento rotativo elettrico che consente un posizionamento continuo a 360° della superficie del tavolo.
Tutti i modelli sono dotati di 12 guide per consentire l’accesso alla saldatura su tutti i lati.
Il nostro sistema di binari a pavimento variabile per ponti mobili è altamente resistente e può essere utilizzato in modo universale.
I ponti a tavola sono la soluzione perfetta per la produzione di strutture di saldatura variabili in lunghezza.
I ponti del tavolo possono essere spostati su un sistema di binari e possono essere fissati in modo sicuro in una griglia di 100 mm.
Inoltre, grazie alla portabilità dei ponti del tavolo, l’area di lavoro può essere progettata in modo variabile o completamente consigliata.
Il nostro sistema di guide è progettato per il montaggio nel calcestruzzo o su di esso e può essere eseguito a piacere in lunghezza e larghezza.
Avete richieste particolari, ad esempio carichi più grandi, altre dimensioni o avete bisogno di maggiori informazioni? Nessun problema! Contattaci qui.
Grazie per la sua richiesta. Ti contatteremo a breve. |
---|
Thank you for your inquiry We will contact you shortly. |
---|
Gracias por su consulta. |
---|
Nous vous remercions de votre demande. Nous vous contacterons prochainement. |
---|
Vielen Dank für Ihre Anfrage. Wir werden uns in Kürze bei Ihnen melden. |
---|